STUDIO COMMERCIALISTA   Revisore dei conti | Centro CAF 730
BRANDOLESE RAG. PATRIZIA

 

 

Il sito è realizzato in conformità al disposto dell'articolo 44 del Codice deontologico dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, approvato dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti in data 09 aprile 2008.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base dei contributi di aggiornamento professionale dell'autore dei testi, pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge 7 marzo 2001 n. 62.

Sebbene dati, articoli, tabelle, prospetti, formulari e, più in generale, il contenuto del Sito, siano stati oggetto di accurata trattazione e di scrupolosa verifica, nessuna responsabilità può essere addebitata allo Studio per eventuali errori o imprecisioni. Nessuna responsabilità viene assunta per contaminazioni derivanti dall'accesso al sito, dall'interconnessione, da downloads. Lo Studio Commercialista Brandolese Rag. Patrizia non è responsabile e non è tenuto a rispondere per qualsivoglia tipo di danno o pregiudizio cagionato dal contatto con questo Sito o sequenziale all'utilizzo del materiale in esso pubblicato. Si precisa altresì che, opinioni eventualmente espresse, sono opinioni personali dell'autore del testo.

Le informazioni desunte dal Sito non costituiscono in alcun modo consulenza professionale.

La riproduzione con qualsiasi mezzo (analogico, digitale o altro), la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, del materiale originario contenuto nel Sito, è espressamente vietata e verrà perseguita a norma di legge.

Sono consentite citazioni parziali a titolo di cronaca o recensione, purché accompagnate dalla fonte, Studio Commercialista Brandolese Rag. Patrizia, compreso l'URL della home page di questo Sito.

E' consentito inserire links alla Home Page del presente Sito in siti terzi. E' sempre vietato inserire links e/o riferimenti provenienti da siti terzi contrari al buon costume, violenti, pornografici o pedofili, che non rispettano la dignità dell'individuo o che violano leggi nazionali e internazionali.